0536 325378
CARRELLO 0 items - 0.00 € 0
Viso

Trattamento detossinante

Il trattamento detossinante è l’ideale per depurare in profondità ed eliminare tutte le tossine che si accumulano sull’epidermide.

Con il termine “detossinante”, infatti, si intende qualsiasi trattamento che mira alla riduzione delle tossine presenti nell’organismo. Le tossine possono essere sia endogene, ovvero prodotte internamente dal nostro organismo come risultato delle attività metaboliche, sia esogene, che sono quelle assorbite dall’esterno.

Nel nostro istituto effettuiamo la pulizia viso in associazione al trattamento detossinante, che ci permette di ottenere importanti benefici: riossigenazione dei tessuti, luminosità e idratazione della pelle e stimolazione di tutte le funzioni dell’epidermide.

Una semplice pulizia viso non è sufficiente per eliminare le tossine che si accumulano nei tessuti della pelle a causa dell’inquinamento, delle alterazioni ormonali, del fumo o dell’alimentazione scorretta.

Il trattamento viso detossinante unisce le capacità di alcuni attivi di legarsi alle tossine che ristagnano nei tessuti, facilitandone l’eliminazione, all’azione sinergica del massaggio.

Il risultato che si ottiene è un viso detossinato, i tessuti ossigenati e il conseguente miglioramento del colorito della pelle.

Il trattamento è adatto per tutti i tipi di pelle, da quelle più giovani, che presentano tendenzialmente manifestazioni acneiche, a quelle più mature, caratterizzate da un metabolismo e da un ricambio cellulare rallentato.

Si tratta a tutti gli effetti di un rituale di rinnovamento e di rinascita dell’epidermide che, se ripetuto con cadenza periodica e regolare, ne contrasta l’invecchiamento e porta a benefici estetici immediati: pelle idrata, luminosa e vellutata.

 

Durata della seduta di trattamento in cabina: 60 minuti.

Trattamento viso

Prenota ora la tua seduta