0536 325378
CARRELLO 0 items - 0.00 € 0
Viso

Trattamento contorno occhi

Trattamento contorno occhi: sarà anche vero che la prima ruga non si scorda mai, ma il vero campanello d’allarme per iniziare con le strategie antietà è un altro: le occhiaie.

Le cause sono da ricercarsi nel rallentamento del micro circolo oculare e in un accumulo di melanina, fattori che aumentano in caso di pelle chiara e sottile. Questo fenomeno è spesso determinato da un disturbo costituzionale vascolare, che tende ad aumentare con l’età e con lo stress. Le cause sono svariate: carenza di sonno, tensione psicologica, intensa attività mentale e malattie.

Il fatto è che il contorno occhi è una di quelle zone che ci fa dannare più o meno tutte, con modalità diverse: zampe di gallina, occhiaie, borse, rughe, palpebra calante e in generale perdita di tono. Tutto questo perché la pelle del contorno occhi è estremamente sottile, povera di ghiandole sebacee (e quindi tendenzialmente più secca) e, oltretutto, in continuo movimento. Proprio per la delicatezza di questa zona, abbiamo bisogno di scegliere dei prodotti idonei, effettuare trattamenti personalizzati e adottare qualche piccolo accorgimento. Il trattamento contorno occhi viene eseguito nel pieno rispetto della fragilità di quest’area.

Eseguiamo esclusivamente manualità e tecniche altamente specifiche per riattivare il microcircolo, drenare e sgonfiare, il tutto a favore di una riduzione delle borse, uno schiarimento delle occhiaie, una riossigenazione del tessuto, un riempimento delle rughe e un aumento della tonicità dei tessuti perioculari. I prodotti utilizzati durante il trattamento sono formulati con principi attivi preziosi e specifici, che favoriscono tutte queste azioni.

Durata della seduta di trattamento in cabina: 60 minuti

Essendo però un problema a carattere degenerativo e che, quindi, tende a peggiorare col tempo, è fondamentale adottare delle buone abitudini anche a casa, che, in sinergia con i trattamenti in istituto, ridurranno drasticamente i disagi.
Prima di tutto è necessario utilizzare prodotti studiati appositamente per il contorno occhi, con un pH idoneo alla sensibilità dell’area e con un livello di nutrimento e idratazione più alti di una normale crema.

Trattamento contorno occhi

Prenota ora la tua seduta