0536 325378
0 items - 0,00 € 0

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Le presenti Condizioni Generali di Vendita (di seguito, «CGV») hanno come scopo, da una parte, quello di informare ogni potenziale Acquirente sulle condizioni e modalità con le quali il venditore effettua la vendita e la consegna dei prodotti ordinati e, dall’altra parte, di definire i diritti e gli obblighi delle Parti in relazione alla vendita dei prodotti. Le CGV si applicano, senza limitazione o condizione alcuna, a tutte le vendite dei prodotti offerti da “MGM srl” sul suo Sito Internet, accessibile mediante la rete internet all’indirizzo www.hamami.it, da qualsiasi dispositivo fisso o mobile.

L’offerta di prodotti è rivolta sia ad utenti consumatori che ad altri utenti. Per utenti consumatori si intendono i soggetti che acquistano i prodotti per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente da essi svolta conformemente a quanto previsto dal D. Lgs. 206/2005 (cd. “Codice del Consumo”). Agli effetti delle presenti condizioni generali non è considerato consumatore colui che, all’atto di acquisto di un prodotto indichi espressamente nella maschera riservata all’inserimento dei dati anagrafici la propria partita iva

Ti invitiamo a leggere con attenzione le presenti condizioni generali di vendita prima di utilizzare i Servizi e-commerce. Utilizzando i Servizi e-commerce, accetti integralmente le presenti condizioni generali di vendita.

La MGM Srl si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le presenti Condizioni Generali di Vendita. In ogni caso, le Condizioni Generali di Vendita applicabili ad un ordine sono sempre quelle accettate dall’acquirente al momento dell’invio dell’ordine.

Informazioni sul venditore

Nome della società: MGM srl.
Sede legale: via Mascagni 12
CAP: 41026
Città: Pavullo nel Frignano (MO)
Paese: Italia
P.IVA: 03071560365
Telefono: +39 0536 325378

E-mail: info@hamami.it

Informazioni sui prodotti

Le immagini dei prodotti sono indicative e non vincolanti. Il cliente è responsabile della scelta dei prodotti ordinati e della rispondenza e conformità delle specifiche indicate alle proprie esigenze. Le eventuali offerte speciali promosse sono valide fino all’esaurimento delle scorte e, in ogni caso, sono soggette alla effettiva disponibilità dei relativi prodotti. Le offerte speciali proposte non sono cumulabili. Qualora un’offerta speciale preveda l’invio di un prodotto in omaggio insieme ad uno o più prodotti acquistati, il cliente avrà diritto a tale prodotto omaggio solo se lo stesso sia stato espressamente richiesto dal cliente nell’ordine inviato a l’esercente e fino all’esaurimento delle scorte.

Salvo ove diversamente indicato, i prezzi dei prodotti pubblicati devono intendersi comprensivi di IVA. I prezzi dei prodotti di volta in volta pubblicati annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei prodotti. La MGM srl si riserva il diritto di confermare, ovvero di modificare i prezzi dei prodotti pubblicati nel proprio sito internet o in opuscoli informativi e materiale pubblicitario, al momento della conferma dell’ordine del cliente.

Metodi di pagamento

Il pagamento di questo servizio può essere effettuato tramite Carta di Credito, PayPal, contrassegno e bonifico bancario.

Carta di Credito

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento con carta di credito, l’addebito della carta di credito avviene contestualmente all’evasione dell’ordine. MGM Srl si riserva la facoltà di richiedere al cliente, in qualsiasi momento, l’invio di informazioni integrative e/o documenti comprovanti la titolarità della carta di credito utilizzata. Qualora il cliente non ottemperi alle richieste, MGM Srl si riserva la facoltà di non accettare l’ordine. In nessun momento della procedura di acquisto MGM Srl è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione.

PayPal

Si può effettuare il pagamento anche con la carta di credito personale seguendo lo stesso iter. Se possiedi un conto PayPal, puoi pagare il tuo ordine con questo metodo di pagamento.

– Durante l’ordine, seleziona il metodo di pagamento PayPal.
– Sarai reindirizzato/a verso il tuo conto PayPal.
– Accedi e conferma il tuo pagamento.

Il pagamento via Paypal non richiede necessariamente un account Paypal. Sono accettate anche le principali carte di credito e si segue lo stesso iter indicato sopra.

Pagamento in contrassegno

In caso di pagamento tramite denaro contante, alla consegna dell’ordine dovrai scegliere l’opzione “Spedizione standard pagamento in contrassegno” nel carrello e al momento della consegna darai direttamente il denaro al corriere. Ti consigliamo di tenere a portata di mano l’ammontare esatto. Il costo del servizio è di 5 € e apparirà nel carrello in fase di ordine. Il montante massimo per il pagamento in contrassegno in contanti e di 500 € ed è valido soltanto su territorio italiano.

Bonifico Bancario

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, quanto ordinato dal cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi alla società MGM Srl e-mail info@hamami.it entro 48 ore dall’ordine. L’invio di quanto ordinato avverrà solo dopo la verifica dell’effettivo accredito della somma dovuta sul conto corrente della società MGM Srl. La causale del bonifico dovrà riportare: il numero di riferimento dell’ordine; la data di effettuazione dell’ordine; nome e cognome dell’intestatario dell’ordine.
Tutti i pagamenti devono essere intestati a: MGM Srl

Banca: Popolare dell’Emilia Romagna – sede di Pavullo nel Frignano
IBAN:  IT 52J 05387 66920 000 00 1878329
Swift: VRBPIT2V

Spese di Spedizione e tempi di consegna

La spedizione avviene tramite corriere espresso SDA o analogo con tempi di consegna di circa 3/5 gg. lavorativi (escluso sabato, domenica, festivi e ferie programmate) successivi al ritiro in azienda da parte del corriere.
Le spese di spedizione ammontano a: € 8 e possono variare da prodotto a prodotto.

Mancato Pagamento

In caso di mancato pagamento -per diversi motivi- del prezzo indicato nel contratto di vendita, MGM Srl inviterà il cliente a provvedere al saldo. Sino a quando il cliente non avrà regolarizzato la propria posizione, MGM Srl si riserva il diritto di risolvere con effetto immediato eventuali contratti di vendita in essere, nonché di bloccare le funzioni di acquisto mediante il sito, dandone comunicazione al cliente, restando comunque impregiudicato il diritto di MGM Srl a richiedere il ristoro di ogni ulteriore danno patito.

DIRITTO DI RESO

Il diritto di reso deve essere esercitato entro 14 giorni di tempo dalla consegna dei prodotti.

Il cliente potrà contattare direttamente i nostri uffici inviando una email all’ indirizzo: staff2@hamami.it; oppure, in forma scritta, al seguente indirizzo: MGM Srl., via Mascagni 12, 41026 Pavullo nel Frignano (MO), e inviare poi il prodotto a tale indirizzo. Le spese di spedizione restano a carico del cliente.

I prodotti per essere considerati idonei al reso devono essere restituiti integri, non usati, ne aperti né danneggiati.

Per restituire la merce, utilizza il suo imballo originale completo in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, etc..), e scrivi sul retro del documento di trasporto le motivazioni del reso. Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitato in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. Tale garanzia si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità.

La società MGM Srl in caso di difetto di conformità provvede, senza spese per il cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante sostituzione o alla riduzione del prezzo fino alla risoluzione del contratto. Se il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità, al cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e di ripristino sostenuti dalla società MGM Srl.

Nessun danno può essere richiesto alla società MGM Srl per eventuali ritardi nell’effettuazione di sostituzioni. La MGM Srl non sarà responsabile per l’inadempimento totale o parziale o per il ritardo nell’esecuzione delle proprie obbligazioni, in forza del presente contratto, che siano causati da un evento che non può essere impedito (Forza Maggiore).

RECLAMI

Tutte le comunicazioni o gli eventuali reclami dovranno essere rivolti, tramite lettera raccomandata a.r., a:

Nome della società: MGM srl.
Sede legale: via Mascagni 12
CAP: 41026
Città: Pavullo nel Frignano (MO)
Oppure tramite pec a hamami@legalmail.it

Richiedi info
Invia con WhatsApp