0536 325378
CARRELLO 0 items - 0.00 € 0
Corpo

Savonage

Il Savonage è un trattamento straordinario, la cui origine è da ricercare nelle antiche tradizioni d’Oriente ed è tutt’oggi praticato negli Hammam, ovvero nel tipico complesso termale arabo. Si tratta, infatti, di una rilassante e benefica tecnica di origine marocchina che purifica profondamente la pelle, rimuovendo le cellule morte e rigenerando i tessuti.

Il trattamento del Savonage si divide in due fasi: innanzitutto si procede con un bagno di vapore, che andrà ad ammorbidire la pelle e ad aprire i pori; poi, dopo aver cosparso il corpo con il tipico sapone nero di Aleppo, ricchissimo di vitamine E, si viene massaggiati dolcemente con un guanto. Questo procedimento, praticato esclusivamente da personale esperto e qualificato, elimina le tossine, accelera il turn-over cellulare, stimola il microcircolo e rende la pelle luminosa e liscia.

L’esfoliazione è resa molto piacevole e rilassante dal profumo degli oli essenziali che si diffonderanno per tutta la stanza, dalle luci soffuse, il cielo stellato e la musica soft che ti accompagnerà per l’intero trattamento. Il rituale termina con un avvolgente massaggio con oli e burri pregiati per nutrire e idratare la pelle nel profondo. I benefici del trattamento Savonage sono immediati e davvero interessanti: per prima cosa, dopo la seduta, la pelle sarà estremamente morbida, elastica e liscia. Grazie alla stimolazione del microcircolo del sangue, si evita la formazione di vene varicose e l’utilizzo di saponi, oli ed essenze aiuta ad eliminare le tossine dal corpo, aumentando i processi metabolici e rafforzando le difese immunitarie del corpo.

Savonage

Prenota ora la tua seduta