Epilazione permanente
Laser viso
Laser viso: baffetti e sopracciglia sono una delle aree più sensibili del nostro corpo e trattarli con cura è fondamentale, soprattutto quando si parla di depilazione del viso. Le tecniche per eliminare i peli superflui sono molte, ma la più efficace è sicuramente il laser, in particolare per i baffetti e la peluria sul mento.
Con l’epilazione laser si può intervenire con accuratezza, precisione e sicurezza per rimuovere i peli indesiderati. La tecnologia del laser assicura una depilazione del viso piuttosto duratura, perché l’impulso luminoso di questo macchinario colpisce il pigmento del pelo, danneggiando il follicolo pilifero e disattivandone progressivamente la crescita. Nella depilazione del viso attraverso il laser, quindi, il pelo non è strappato, ma viene distrutto alla radice. Il laser riconosce la melanina, il pigmento responsabile del colore del pelo, quindi si hanno risultati migliori con peli scuri su carnagioni chiare perché il raggio si concentra solo sul pelo senza deteriorare nessun’altra struttura della pelle.
Trattamento MedioStar Next dei rimozione dei peli con epilazione laser UOMO/DONNA
- Basette
- Baffetto
- Mento
- Zigomi
- Collo
- Guance
- Basette
- Baffetto
- Mento
- Zigomi
- Collo
- Guance
MEDIOSTAR NEXT IN AZIONE
Grazie a MedioStar Next è possibile intervenire con precisione efficacia e sicurezza per rimuovere i peli indesiderati dalle zone viso.
Guarda il video del trattamento qui di seguito.
