E’ ARRIVATO IL FATIDICO MOMENTO DEL CAMBIO DEGLI ARMADI, MA ALLE CONSEGUENZE DEL CAMBIO DI STAGIONE SULLA TUA PELLE CHI CI PENSA?

Condividi sui Social !!

È vero, non è ancora arrivato il freddo freddo, ma lo sappiamo che una volta tornati dalle vacanze la routine torna ad essere subito la stessa tra impegni, scuola… e in un attimo eccoti a scartare i regali di Natale dimenticandoti la cosa più importante: non hai avuto tempo da dedicare a te stessa!
Ed è allora che dovrai correre ai ripari per aver trascurato la tua pelle, secca e disidratata, o il tuo corpo, con qualche cuscinetto più evidente perché, giustamente, in vacanza ti sei rilassata sotto tutti i punti di vista.

E il viso invece?

È la parte del nostro corpo esposta in continuazione, soggetta ai cambi climatici e agli sbalzi di temperatura e le conseguenze le conosciamo bene: pelle secca, disidratata, colorito spento e grigiastro, capillari fragili e, naturalmente, rughe.
Per non parlare poi di tutti quei prodotti non idonei alla tua pelle o non adatti in quel determinato periodo, che continui ad utilizzare perché nessuno ti ha mai insegnato come farlo nella maniera corretta.

Quest’anno per non farti trovare impreparata ti offriamo un’occasione imperdibile!

HAMAMI

Ti invita ufficialmente da mercoledì 20 a sabato 30 settembre:
Dieci giorni dedicati al “CHECK-UP VISO”, che sarà GRATUITO per le prime 20 clienti che prenoteranno.

Gratuito perché desideriamo fare questo regalo a chi, come te, conosce l’importanza di partite da una diagnosi ben fatta e personalizzata e, soprattutto, si rende conto del valore della prevenzione mirata.

Gratuito perché ci teniamo a mostrarti come lavoriamo e quanto crediamo nei risultati che si ottengono con il nostro metodo.

Gratuito sì, ma solo da mercoledì 20 a sabato 30 settembre!

E se ti stai ancora chiedendo perché dovresti fare un check-up nonostante sia gratuito, la risposta è “Perché voglio darti il meglio della mia professionalità e della mia esperienza!”.

Non mi accontento di dedicarti 5 minuti lasciandoti da provare un campioncino di crema, di venderti un prodotto a caso o di proporti un tot di trattamenti generici!

Voglio darti il meglio che posso offrire e soprattutto il meglio di cui tu hai bisogno!

Il check-up viso ha la durata di un’oretta (e non dirmi che in 10 giorni a disposizione non riesci a dedicarti una sola ora!) durante la quale valuteremo quali sono le problematiche della tua pelle e decideremo insieme le soluzioni più idonee per intervenire efficacemente e restituire al tuo viso idratazione e luminosità!

Ti aspetto!

Maria Grazia Moschera
La tua consulente di bellezza
0536325378