Contatore sito

trattamenti rassodante seno - Hamami- medical beauty center

Vai ai contenuti

Menu principale:

trattamenti rassodante seno

Estetica Specialistica > Trattamenti seno

Caratterizzato da estrema delicatezza e sensibilità, il seno è una delle parti del corpo delle donne che necessita di più cure, specialmente in alcune stagioni della vita della donna o in alcuni periodi dell’anno.

Che abbia forme abbondanti e materne, oppure sia più acerbo, su un corpo adolescenziale, il seno è per tutte le donne l’oggetto del desiderio in grado di convogliare sguardi e attrazione, una parte del corpo con cui sedurre ma anche con cui contribuire alla crescita di nuove vite. Insomma, il seno ha un’importanza estetica ma non solo, e un seno sodo e in salute è il risultato di una buona dotazione genetica ma anche di una serie di attenzioni costanti e appropriate a questa parte del corpo così speciale.

  • E' possibile mantenere giovane e attraente il décolleté?

  • In cosa consiste il trattamento professionale rassodante seno?

  • Il trattamento rassodante seno e la sua azione preventiva

  • Com'è possibile preservare la bellezza del seno?


  • E' possibile mantenere giovane e attraente il décolleté?

Per mantenere sempre giovane e attraente il décolleté, il Centro Estetico Hamami  propone a tutte le sue clienti  trattamenti rassodanti per il seno che possono essere eseguiti individualmente oppure in abbinamento al trattamento anti-smagliature, per prevenire o contrastare gli inestetismi dovuti a dimagrimenti troppo repentini, gravidanze, allattamento o invecchiamento dei tessuti.

Per avere un seno sempre al top, tonico e sodo e in grado di contrastare le continue minacce della forza di gravità, le signore possono approfittare dei trattamenti rassodanti per il seno proposti dal personale esperto e professionale del Centro Estetico Hamami.

  • In cosa consiste il trattamento professionale rassodante seno?

Il trattamento professionale rassodante seno consiste in una serie di operazioni miranti a ricostituire l’equilibrio naturale della pelle, restituendo turgore, pienezza e uniformità al seno. La prima fase del trattamento rassodante seno consiste nell’applicazione di specifici principi attivi tonificanti, ossigenanti, liftanti e ad effetto tensore tramite sieri con idrocomplessi e proprietà idratanti, restitutive e rassodanti in grado di ridonare al seno la tonicità, l’elasticità e la pienezza perdute.

In seguito alla pulizia della zona da trattare effettuata con latte e tonici ad elevata azione emolliente e a uno scrub o gommage effettuato con prodotti specifici per zone delicate, si applicheranno sul seno i migliori ritrovati della cosmesi allo stato dell’arte: grazie a prodotti in grado di rassodare i tessuti, favorire il rinnovamento cellulare e tonificare i tessuti, la pelle si trasforma in una guaina capace di sostenere e modellare il seno.

Il trattamento rassodante seno proposto dal Centro Estetico Hamami  consiste inoltre in una sessione di specifici massaggi effettuati con competenza sulla zona da trattare, in modo da aumentare la compattezza del seno, riducendo gli effetti della forza di gravità e del rilassamento cutaneo. Il massaggio ha lo scopo di migliorare l’assorbimento dei fluidi effetto lifting, accelerando la penetrazione in profondità.

Infine, l’ultima fase del trattamento rassodante seno consiste nell’applicazione di una maschera calco, in grado di attivare e favorire l’azione del fluido tensore liftante. La maschera applicata contiene principi attivi rassodanti e idratanti in grado di agire beneficamente sul rassodamento del seno, donando alla pelle un aspetto liscio e levigato. Il trattamento rassodante seno termina con l’applicazione di una crema tonificante, una volta rimossa la maschera, in grado di restituire ulteriore turgore, pienezza, morbidezza ed elasticità ai tessuti che sostengono il seno. Il seno è uno dei punti forti della bellezza femminile.


  • Il trattamento rassodante seno e la sua azione preventiva

A causa delle continue minacce dovute a variazioni di peso, sbalzi ormonali, gravidanze, allattamento, posture o indumenti sbagliati, il seno rischia, con il passare degli anni, di svuotarsi e perdere tonicità.

Per ritrovare un seno tonico e sodo, il Centro Estetico Hamami  propone il trattamento rassodante seno che può essere eseguito da solo o in abbinamento al trattamento anti smagliature.

Il trattamento rassodante seno consiste in una serie di sedute finalizzate al rassodamento della zona pettorale, che si ottiene grazie all’applicazione di appositi sieri, creme e maschere idratanti e rassodanti in grado di agire sull’elasticità della pelle e migliorare il sostegno e il volume del seno.


  • Com'è possibile preservare la bellezza del seno?

La bellezza del seno, oltre che dono di natura e risultato del patrimonio genetico, può essere favorita da cure costanti e abitudini corrette, tra cui una buona postura, l’abitudine all’esercizio fisico e alla dieta variata, la protezione del décolleté dai raggi del sole troppo intensi e diretti, l’applicazione di creme specifiche in grado di migliorare l’elasticità della pelle e l’uso di biancheria contenitiva in materiali anallergici e traspiranti in grado di dare il giusto sostegno a questa delicata parte del corpo, specie nel caso di taglie abbondanti.

Il Centro Estetico Hamami propone alle proprie clienti, all’interno di un ampio pacchetto di trattamenti estetici per il corpo altamente specializzati, i trattamenti rassodanti per il seno che affiancano i trattamenti anti smagliature, richiesti da donne di tutte le età e le conformazioni fisiche. Grazie all’efficienza e alla cortesia del proprio personale e alla modernità delle attrezzature inserite in un contesto di charme, il Centro Estetico Hamami è in grado di offrire i trattamenti seno più efficaci a prezzi altamente competitivi.


Torna ai contenuti | Torna al menu