Contatore sito

step by step - Hamami- medical beauty center

Vai ai contenuti

Menu principale:

step by step

Estetica Specialistica > Extension ciglia

1. Le ciglia sono il principale elemento per rendere intenso lo sguardo. Con un intervento professionale è possibile esaltarne maggiormente l’effetto.
2. Per proteggere la zona perioculare, posizionare nella zona sottostante l’occhio un cuscinetto Lint Free Eye Patch imbevuto di sostanze emollienti.
3. Isolare e preparare la palpebra per il trattamento e detergere le ciglia sgrassando accuratamente con il Lash Prep.
4. Pettinare e separare con molta precisione le ciglia naturali con i pettinini Mascara Brush.
5. A seconda del tipo di lavoro che si vuole eseguire, scegliere le ciglia a pelo singolo, doppio o triplo.
6. Isolare il singolo pelo naturale e su di esso posizionare il pelo LadyLash intinto nella colla (Black Glue oppure Sensitive Glue).
7. Con l’aiuto della pompetta asciugare il pelo appena incollato. Procedere così con tutte le ciglia.
8. Una volta ultimato il lavoro ed aver atteso i giusti tempi di asciugatura, pettinare le ciglia. Non bagnare gli occhi nelle 24 ore successive.

APPLICAZIONE TOTALE E MANTENIMENTO

Nella prima applicazione serviranno circa 40 ciglia LadyLah di diverse misure per ciascun occhio in modo da ottenere un risultato naturale e uno sguardo intenso e accattivante. La durata del trattamento è di circa 2 ore.
Durante l’esecuzione del lavoro consigliamo di mettere della musica soft, per far rilassare la vostra cliente.

La colla più forte (Black Glue) permette una durata delle ciglia di circa 4-8 settimane (la durata varia da soggetto a soggetto). È probabile che cadano prima le nostre ciglia naturali a causa della loro fase di crescita naturale, piusttosto che quelle applicate. Il ritocco dovrà essere effettuato più o meno dopo 3 settimane, aggiungendo circa 15 ciglia per occhio.


Torna ai contenuti | Torna al menu