Contatore sito

Ricostruzione unghie - Hamami- medical beauty center

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ricostruzione unghie

Estetica Specialistica > Ricostruzione unghie



CON LA VOSTRA RICOSTRUZIONE UNGHIE AVRETE UNGHIE SANE E PERFETTE
Oggigiorno è fondamentale avere unghie ben curate, sane, lucenti, per garantire la bellezza delle proprie mani ed anche dei piedi. In alcuni casi, però, le unghie possono presentare caratteristiche negative come:

- Unghie rosicchiate:
Si tratta di una patologia chiamata onicofagia. Per risolvere questo problema esistono diversi rimedi, di cui i principali sono: l' utilizzo di particolari prodotti da applicare direttamente sull'unghia o il ricorso alla ricostruzione unghie in gel o acrilico.

- Unghie fragili:
        
è una patologia che si presenta sottoforma di scanalature sulla superficie ungueale e in generale di unghie deboli che si spezzano con facilità. Questo problema ha origine per cause diverse, attribuibili a più fattori: carenze di minerali o vitamine, trattamenti farmacologici, indebolimento fisico generale della persona, oltre che per l'esposizione prolungata delle unghie ad agenti aggressivi come detergenti, saponi etc… che, disciolti in acqua, disidratano l'unghia rendendola così più fragile. Anche in questo caso è possibile risolvere il problema utilizzando appositi prodotti come particolari smalti rinforzanti o ricorrendo alla ricostruzione unghie in gel o acrilico, per consentire all'unghia di crescere e raggiungere la lunghezza desiderata.

Chi dovrebbe ricorrere alla ricostruzione unghie:
Ansiosi ed insicuri;- Impulsivi;- Aggressivi ed autolesionisti sulla propria persona;- Coloro che cercano di attirare l'attenzione altrui sulla propria persona;
In tutti questi casi, ricorrendo alla ricostruzione unghie in gel o acrilico ed utilizzando particolari prodotti da applicare direttamente sull'unghia naturale, sarà possibile avere finalmente mani e piedi ben curati da poter ostentare senza vergogna né timore.

Vi aspettiamo !!!!

nail art
nail art
nail art
Torna ai contenuti | Torna al menu