Radiofrequenza - Hamami- medical beauty center

Vai ai contenuti

Menu principale:

Radiofrequenza

Estetica Specialistica > Trattamenti Corpo

La Radiofrequenza

La Radiofrequenza è una metodica non invasiva, un nuovo e rivoluzionario sistema per ottenere un duraturo ringiovanimento del viso, attenuando con una certa stabilità le rughe e le lassità cutanee anche del corpo, oltre a trattare in maniera realmente efficace la cellulite senza complicazioni, con una metodica non invasiva e non dolorosa.
La
radiofrequenza è un ottimo sistema per tonificare la pelle, quindi se l’età vi sta creando qualche problema o se avete fatto una dieta dimagrante aggressiva che vi ha fatto perdere peso e in molte zone sono comparse smagliature o vate perso di tonicità, questo trattamento può essere la soluzione giusta.Tramite delle placche applicate sulle zone interessate (per esempio sul seno se v’interessa rassodare quello) verrà fatta passare della corrente che stimola e fa tirare la pelle. Questo trattamento è indicato anche in altre zone delicate come il viso e agisce pure in piccole aree circoscritte. Sul volto, infatti, si possono eliminare segni dell’invecchiamento dovuti all’esposizione solare, all’età, all’espressione o al fumo. Può essere un’alternativa sicura ed efficace al lifting. I risultati sono visibili dopo un ciclo (poi dipende dalla profondità della ruga). Teniamo presenta anche il passaggio di corrente permette la rigenerazione di collagene in profondità. Questo non è un dettaglio da sottovalutare perché fa sì che i tessuti riacquistino elasticità
e toglie con effetto naturale i segni del tempo.

trattamento viso con radiofrequenza

Innalzando la temperatura del tessuto connettivo esistente e, attivando attraverso il calore i fibroblasti a produrre nuovo collagene e nuova elastina,  permette di attenuare le rughe e i segni dell'invecchiamento donando alla pelle un effetto lifting del tutto naturale.  Il sistema provoca solo una leggera sensazione di calore, i soggetti che si sottopongono a trattamenti con Radiofrequenza, subito dopo  possono tornare alle loro normali attività.  Il trattamento è sicuro e può essere eseguito su tutti i tipi di pelle, a qualsiasi età e anche nei periodi estivi.


Attraverso un sofisticato sistema elettronico è possibile trasferire calore in profondità senza danneggiare l'epidermide ed il risultato ottenuto è una pelle più elastica e più giovane. Tra tutte le tecniche di ringiovanimento che utilizzano  il calore per attivare i fibroblasti sottocutanei, la Radiofrequenza è attualmente il sistema più avanzato, considerando tempi, costi e confort.

Si prevedono una singola applicazione con un solo passaggio o passaggi multipli a seconda delle aree da trattare, e richiede dai 20 ai 30 minuti per sessione. Dopo un’ora circa il paziente può  tornare alle sue normali attività. L’efficacia è riscontrabile subito e migliora progressivamente nei 6 mesi successivi;i risultati persistono per 12/24 mesi almeno. In seguito ai trattamenti, sono stati riscontrati risultati positivi almeno  nell’80% dei casi, soprattutto per quanto riguarda la qualità della pelle e la sua tonicità


Torna ai contenuti | Torna al menu