Statistiche web

Pedicure curativo - Hamami- medical beauty center

Vai ai contenuti

Menu principale:

Pedicure curativo

Estetica Tradizionale

Il trattamento di pedicure curativo è raccomandato in caso di problematiche specifiche a carico degli arti inferiori come infezioni del piede o delle unghie, fermo restando che per patologie più gravi come il piede diabetico o seri problemi circolatori, è sempre consigliabile rivolgersi a specialisti del settore. Il trattamento di pedicure curativo permette di ridare sollievo al piede eliminando calli e duroni, e migliorandone anche l'aspetto.

Inoltre il trattamento di pedicure curativo eseguito presso il Centro Estetico Hamami, costituito anche dall’esecuzione di un massaggio manuale drenante, è in grado di riattivare la circolazione sanguigna, eliminando il senso di affaticamento e gonfiore che spesso affligge gambe e piedi al termine di lunghe giornate di lavoro, e migliorando la postura a tutto vantaggio della salute generale del corpo.

Quando è indicato il pedicure curativo?
Il pedicure curativo è indicato soprattutto in presenza di parti del piede dolenti a causa della presenza di callosità, duroni, ispessimenti al tallone, unghie incarnite eccetera. Il trattamento di pedicure curativo è infatti un aiuto fondamentale per ripristinare le corrette funzionalità del piede, alleviando il dolore e prevenendo la formazione di ulteriori problematiche che possono rendere difficile indossare scarpe e camminare comodamente. Il trattamento di pedicure curativo include l’utilizzo della lamella correttiva per eliminare problemi di unghie incarnite, l'applicazione di specifici prodotti cosmetici altamente delicati, la cui scelta varia di volta in volta in base alle problematiche riscontrate e un massaggio manuale drenante e riattivante in grado di migliorare la circolazione e dare sollievo al piede.

Come avviene il pedicure curativo?

La pedicure curativa, come quella eseguita a scopi estetici, prevede l’utilizzo di appositi attrezzi monouso o, per l’equipaggiamento di riutilizzo, attrezzi disinfettati e sterilizzati secondo le più severe norme igieniche. Il Centro Estetico Hamami propone alle clienti  trattamenti di pedicure estetico e curativo in grado di migliorare la salute e la bellezza del piede.

Eseguiti con esperienza e professionalità, i trattamenti di pedicure estetico e curativo dell’Istituto Hamami utilizzano solo prodotti appositi rigorosamente testati, in grado di dare benessere e sollievo alle diverse parti del piede. Il Centro Estetico Hamami propone prezzi estremamente convenienti per l’esecuzione di pedicure estetici e curativi, che potrete constatare personalmente contattando l’istituto per un consulto o un appuntamento.

Torna ai contenuti | Torna al menu