Statistiche web

Regolamento - Hamami- medical beauty center

Vai ai contenuti

Menu principale:

Regolamento

Etiquette
del Centro Benessere


L’accesso all’Hamami Wellness Club è subordinato all’accettazione e all’osservanza del presente Regolamento.
Prenotazioni
La filosofia dell’Hamami Wellness Club è Esclusività e Riservatezza. Tutti i servizi sono su prenotazione per garantire all’ospite un momento intimo, unico e indimenticabile. La prenotazione è consigliata con almeno 24 ore di anticipo e deve essere effettuata telefonicamente. Il nostro staff qualificato saprà fornire indicazioni circa il percorso più adatto.
Arrivo al Centro
Saremo lieti di ricevervi presso la Reception  10 minuti prima dell’ora stabilita dalla prenotazione. Vi ricordiamo che,in caso di ritardo, non sarà possibile prolungare la durata dei trattamenti. Il ns. Centro Benessere mette a disposizione degli ospiti un parcheggio  riservato davanti all’ingresso.
Courtesy Kit
I nostri ospiti riceveranno il Wellness Kit che comprende: accappatoio, telo bagno, ciabattine termali, slip monouso. All’interno della Dressing Room sono a disposizione dell’ospite docce, shampoo e phon. Sono inoltre presenti armadietti con chiave. Gli ospiti sono pregati di chiudere a chiave gli effetti personali e conservare la chiave nella tasca dell’accappatoio durante la permanenza nel Centro. La Direzione non è responsabile degli oggetti lasciati incustoditi. E’ vietato circolare all’interno della Spa con borse personali che vanno riposte nell’armadietto. Gli Ospiti potranno gustare tè e tisane.
Al termine del percorso, vi invitiamo a controllare di non aver dimenticato oggetti personali. Vi preghiamo di riporre accappatoio e asciugamani sulla panca e di gettare il kit monouso nel cestino.
Percorso Hammam  e Sauna Romana
Per motivi igienici, si prega di indossare sempre il costume da bagno o lo slip monouso da noi fornito all’interno del Percorso Umido.  
Si consiglia di attenersi alle tempistiche indicate dallo staff durante la spiegazione del Percorso Hammam (max 20 minuti per il Bagno di Vapore e per la Sauna Romana). In caso di malore utilizzare l’apposito allarme.
Etichetta in Spa
L’ambiente del nostro Centro Benessere è tranquillo e distensivo. Siete cortesemente invitati a rispettare la privacy degli altri ospiti e la loro serenità tenendo sempre un tono di voce basso ed evitando l’uso di telefoni cellulari .
Cancellazioni
Al fine di garantire un servizio eccellente e di risolvere le esigenze della lista d’attesa, è possibile cancellare o modificare la prenotazione con almeno 24 ore di anticipo,.
Salute
Vi preghiamo di comunicarci qualora il vostro stato di salute (allergie, disturbi relativi a cuore, pressione arteriosa, respiro, postumi di traumi, interventi chirurgici recenti ed altre patologie rilevanti) potesse condizionare il trattamento desiderato o l’uso delle nostre strutture.
Gravidanza
Offriamo trattamenti speciali alle mamme in attesa(dopo la XII settimana) o alle neo-mamme. Il nostro Staff sarà a completa disposizione per suggerirvi la migliore terapie pre o post parto più adatta a voi.
Minori
L’ingresso ai minori di 14 anni è consentito solo se accompagnati da un adulto.
La Direzione si riserva di allontanare in qualsiasi momento coloro che non osservino il presente regolamento


Torna ai contenuti | Torna al menu