Statistiche web

Analisi Derma - Hamami- medical beauty center

Vai ai contenuti

Menu principale:

Analisi Derma

Diagnostica della Pelle
Analisi del derma

Microscopio Biologico: Analisi Derma


Per l'importante depurazione del nostro corpo sono fondamentali i cosiddetti "organi emuntori", cioè le particolari strutture organiche che eliminano le tossine.
Noi, invece, possiamo intervenire sulla pelle: attraverso un calco applicato in parte del corpo e del viso copiamo le impronte della pelle, e una volta asciutte le analizziamo al microscopio su un vetrino.
Riusciamo così a vedere le fibre di collagene ed elastina, l'idratazione, il nutrimento e l'intossinazione della pelle, e a intervenire con speciali applicazioni di torba, sblocchi nei vari punti di riflesso e un massaggio molto piacevole.


Il METODO C.P.T - Calco Positivo Trasparente

L’utilizzo del test al microscopio permette una visione oggettiva dell’apparato tegumentario e di evidenziare le varie anomalie della cute come la senescenza, la disidratazione, l’alipia, l’iperlipia, l’intossinazione ed il suo grado di gravita`.
Questo metodo da la possibilità di proporre trattamenti, servizi e cosmetici professionali sulla base di una tecnica analitica precisa e sicura, che evidenzia la situazione cutanea in maniera rigorosa e consente di affrontare meglio la programmazione dei trattamenti, dei controlli, del mantenimento e il superamento di molte obiezioni.
Permette di controllare e far verificare alla cliente l’inefficacia o la limitata efficacia di tutti quei cosmetici acquistati in altri canali distributivi (gdo, profumeria, farmacia, erboristeria, vendita porta a porta).


Analisi del derma

Seduta di Bellezza per il Viso:


- analisi strumentale della pelle con lampada di Wood e microscopio biologico
-
pulizia personalizzata per preparare il viso ai trattamenti successivi
-
trattamenti specifici personalizzati in base alla tipologia di pelle e sulla base dei risultati dell'analisi strumentale
I trattamenti sono effettuati con
prodotti ecobio della linea Unique e prevedono:
- sblocco delle contrazioni con massaggio rilassante
-
detersione viso, collo e décolleté
-
maschera specifica studiata sul precedente screening e durante la posa
-
massaggio riflessologico ai piedi
- massaggio al viso con
prodotto equilibrante e nutriente
La
lampada di Wood evidenzia la presenza di macchie cutanee non ancora evidenti, , ma che a causa dell'invecchiamento precoce della pelle, della disidratazione o dell'alterazione delle ghiandole sebacee possono poi comparire.
Il
microscopio biologico esamina un calco della pelle per individuare disidratazione, intossicazione o alipia
L'
analisi strumentale e la pulizia del viso vengono effettuate durante la prima seduta, che dura 75 minuti
I
trattamenti personalizzati a base di sostanze nutrienti, idratanti e antietà a seconda delle tue esigenze vengono effettuati nelle successive sedute da 50 minuti ciascuna


Torna ai contenuti | Torna al menu